Investimenti e Stato Patrimoniale
Abbiamo tutti constatato come il mercato dei prodotti lattiero caseari abbia assunto le caratteristiche di volatilità e cambiamento simili a quelle che altri settori hanno sperimentato prima di noi nel tempo.

La nuova PAC offre importanti novità. Se la si gestisce male, si perdono soldi rispetto agli scorsi anni. Viceversa se la si gestisce bene. Il CAA – così si chiamano tutti gli uffici che in Italia si occupano di PAC e fascicoli aziendali, siano essi gestiti da professionisti, studi o associazioni – è uno snodo fondamentale per gestire al meglio le operazioni legate alla PAC che, da quest’anno, sono certamente materia complessa e per professionalità di alto livello.
Il nostro CAA, grazie alla passione ed all’esperienza della nostra Agostina Imberti, è in grado di dipanare le varie situazioni aziendali. In aggiunta, stiamo sviluppando servizi collegati tali da permettere alle aziende nostre clienti di puntare alla certificazione SQNBA. Tale certificazione è indispensabile per aderire al livello 2 dell’Ecoschema 1, che prevede importanti risorse economiche per le aziende aderenti.
Non esitate a contattarci per telefono o al seguente indirizzo mail: info@farmconsulting.it
Senza impegno, saremo felici di aiutarti
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Block quote
Ordered list
Unordered list
Bold text
Emphasis
Superscript
Subscript
Senza impegno, saremo felici di aiutarti